2013 – Candidatura alla direzione – Referenze

Pagina in continuo aggiornamento.Qui inserirò i messaggi di referenza ricevuti per la mia candidatura. Se vuoi supportare la mia candidatura puoi indicarlo qui oppure lasciare un semplice messaggio di referenza qui

Conosco Massimo Famularo da alcuni anni tramite i suoi scritti e tramite la sua collaborazione con il sito noisefromamerika.org, che gestisco personalmente.Condivido i valori e le scelte strategiche che Massimo intende realizzare in FARE. Sono felice che abbia deciso di dedicarsi con passione a questa impresa che ho contribuito a fondare.

Andrea Moro, fondatore di Fermare il Declino

Conosco Massimo da molto tempo attraverso noisefromamerika.org. E’ un uomo serio, onesto, ed intelligente, oltre che pieno di energia. Lo supporto senza dubbi

Alberto Bisin, primo firmatario di Fermare il declino e coordinatore tematico

Massimo Famularo è competente, disponibile, fattivo. I suoi interventi sono approfonditi, efficaci e mai polemici, il suo apporto è positivo in ogni occasione. È sempre pronto ad ascoltare e a farsi carico dei problemi.

Marco Ardemagni, tesserato e attivista

Conosco bene Massimo da quando ha cominciato a collaborare a noisefromamerika. Apprezzo le sue idee, la sua onesta’ e la sua energia.

Giorgio Topa, Tesserato Fare e Redattore di Noisefromamerika

Conosco personalmente, sicuramente era già conscio della situazione non molto democratica all’interno del movimento anche prima dell’antimeeting. Si è sempre speso cercando di raddrizzare la situazione, e per questo merita di poter far parte della nuova Direzione.

Giorgio Bandera, promotore comitato Brescia Urago d’Oglio

Massimo e’ una persona competente, leale e trasparente ed ha svolto bene il ruolo di coordinatore regionale agendo secondo principi meritocratici e cercando di essere sempre equo e corretto nelle sue scelte.Abbiamo bisogno di una persona come lui nella Direzione Nazionale.Ti auguro buon lavoro.

Pietro Azzara, promotore del comitato Milano Sud

Conosco personalmente Massimo Famularo. E’ stato un ottimo coordinatore in Lombardia. Condivide con la maggior parte di noi l’idea di un partito aperto e democratico.

Massimo Laccisaglia, Promotore del comitato Milano Patto Civico e candidato nelle listre di FARE

Conosco Massimo, sia personalmente sia attraverso suoi scritti, pubblici e privati.
Non abitando in Lombardia, non so se il mio appoggio possa valere anche per la carica di delegato regionale, ma sicuramente vorrei che Massimo diventasse un membro della nuova Direzione Nazionale.
Mi fa davvero piacere che si sia candidato. Un ottavo di preoccupazione in meno su chi appoggiare…

Giuseppe Bottacin, coordinatore Europa e candidato per FARE

Massimo Famularo è per me un candidato ideale, in quanto appartiene al gruppo storico di “Noise from America”  (uno dei filoni costitutivi di Fare); è competente ed attivo sui social networks; ha partecipato come valido dirigente alla prima stagione culminata nelle elezioni politiche di febbraio.

Enzo Fabio Arcangeli, tesserato FARE

Ho conosciuto Massimo in questi mesi di lavoro in Fid. Ne ho potuto apprezzare la coerenza rispetto ai principi democratici, la competenza, la limpida visione della società che vorremmo contribuire a creare.

Appoggio la sua candidatura convinto del grande apporto che potrà dare al movimento

Costantino De Blasi, Tesserato e Candidato per FARE

Conosco Massimo Famularo e lo reputo un valido candidato

Nino Oddo, tesserato FARE

lo conosco e ho parlato con lui varie volte, è sicuramente la persona giusta

Enrico Filippucci, Tesserato FARE

ho cominciato a “conoscere” Famularo attraverso i suoi interventi sul blog noisefromamerika; è stato poi un piacere seguirlo in FARE dove ha sempre dimostrato la sue capacità di analisi e di proposta.

Mario Dioli, tesserato FARE

Lo reputo un candidato valido, condivido i valori e quelli del movimento.

Gianluca Guardati, Tesserato FARE

Conosco il profilo di Massimo Famularo e lo reputo un candidato valido di Fare per fermare il declino.

Elisasbetta Potthoff

non conosco personalmente Massimo Famularo. peró leggendo i suoi articoli e i suoi post ne condivido la visione e i valori.

Raffaella Laura Vercillo

leggo spesso gli  articoli di Massimo Famularo mi riconosco in pieno nei suoi principi e nella linea politica che porta avanti.

Eros Stannghellini, tesserato

Ho deciso di appoggiare la candidatura di Massimo Famularo perchè ne ho apprezzato l’impegno e ne condivido le idee e la “visione politica”.

Giancarlo Di Vona, tesserato e attivista

Non conosco personalmente Massimo, ma l’ho seguito in questi mesi ed ho apprezzato il suo comportamento.
Condivido il programma proposto e sostengo la candidatura di Michele Boldrin alla Presidenza.

Danila Maddonini, Tesserata FARE,  candidata Camera Lombardia 1

Lo reputo un candidato valido, condivido i valori e quelli del movimento.

Gianluca Gardati, Tesserato FARE

Conosco Massimo Famularo e sono sicuro che possa contribuire a formare il “partito che vorrei”: libero, meritocratico e democratico.

Mauro Benincasa, tesserato, tra gli artefici del successo di molte manifestazioni milanesi tra cui l’Antimeeting

Conosco Massimo Famularo tramite i suoi scritti che apprezzo e condivido

Lorena Villa, Tesserata FARE

Condivido molte delle opinioni di MF.

Fabrizio Benassi, Tesserato FARE

Per quanto non abbia avuto l’occasione di conoscere personalmente Massimo, lo seguo da tempo su linkiesta e ne ho apprezzato la sua disponibilità come coordinatore lombardo

Davide Rossi, Tesserato FARE

Ho idee libertarie senza compromessi, ma ho apprezzato l’operato e il modo di porsi del candidato in questi mesi.

Matteo Pellinzoni, tesserato

Per quanto non abbia avuto l’occasione di conoscere personalmente Massimo, lo seguo da tempo su linkiesta e ne ho apprezzato la sua disponibilità come coordinatore lombardo

Federico Castelnuovo, Tesserato FARE

Ho sempre trovato particolarmente acute le riflessioni politiche di Famularo sul suo sito e sui social network.

Massimiliano Osini

Non conosco personalmente Massimo Famularo, ma ne seguo da tempo gli interventi su FB e su NFA e mi pare persona cui valga la pena dare fiducia.

Massimo Orfei

Ho avuto il privilegio di poter lavorare con Massimo Famularo e lo reputo una persona brillante con un incredibile propensione all’analisi e soluzione di problematiche complesse. È altresì una persona dotata di una praticità e una sensibilità notevole con doti di ascolto e compresione rara. Sarebbe in definitiva un ottimo candidato capace di coniugare capacità tecniche con la reale attitudine a calarsi nelle esigenze e problematiche quotidiane.

Gianluca Artusi, Ex Collega, Non tesserato FARE

Conosco Massimo in quanto abbiamo lavorato assieme per più di due anni durante i quali ho potuto apprezzare, oltre alle competenze specifiche del settore in cui lavoriamo, la sua incredibile capacità di analisi negli più ambiti diversi e la sua grande creatività nel cercare le soluzioni più idonee alla soluzione dei problemi più disparati. Ciò senza mai rinunciare al confronto costruttivo con le altre persone.
Massimo è stato un consigliere prezioso nel corso di un’importante scelta professionale che mi ha portato ad avviare un’attività di impreditoriale ed un cambio di vita quasi radicale.Massimo è una delle poche persone con cui, nel dubbio di una scelta importante, ritengo utile confrontarmi anche per la sua capacità di farti vedere i problemi/progetti da una prospettiva diversa.

Alfredo Fineschi, Ex collega, non tesserato FARE

Lavoro con Massimo Famularo dal 2008 e non ho potuto non apprezzarne, sin dall’inzio della nostra conoscenza, le doti umane e professionali. Una persona di notevole acume e di indiscutibile serietà; dotata di una grande curiosità e naturalmente portato all’approfondimento. Da lui non ho mai sentito letture banali o superficiali degli avvenimenti che hanno caratterizzato la scena economica, politica e sociale, italiana ed internazionale, di questi anni.  Ed il confronto con lui è stato sempre un’occasione preziosa di crescita.

Alessandro Rossi, Ex collega, non tesserato FARE

Seguo da tempo con grande interesse gli articoli Massimo su Linkiesta e lo reputo un’intelligenza brillante ed un candidato affidabile

Lidia Roscelli, Partner Ovni Srl

Vai alla home page della mia candidatura

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fermare il Declino e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 2013 – Candidatura alla direzione – Referenze

  1. Pingback: Home Page – Canidatura Direzione Nazionale | Massimo Famularo (ITA)

  2. Costantino De Balsi ha detto:

    Ho conosciuto Massimo in questi mesi di lavoro in Fid. Ne ho potuto apprezzare la coerenza rispetto ai principi democratici, la competenza, la limpida visione della società che vorremmo contribuire a creare.

    Appoggio la sua candidatura convinto del grande apporto che potrà dare al movimento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...